In questo articolo
ToggleHa aspettato una data simbolica, Cecilia Rodriguez. Nel giorno in cui si celebra la Festa della Mamma, la modella argentina ha deciso di condividere con il mondo la notizia più bella: lei e Ignazio Moser aspettano una bambina! Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, è stata la stessa coppia a confermare la gravidanza su Instagram, con un post tenerissimo che ha fatto impazzire i fan. E il club delle future mamme del jet-set italiano si allarga: dopo Giulia De Lellis ed Elisa Visari, anche Cecilia è pronta a cambiare pannolini e… passare notti insonni!
La rivelazione è arrivata con un carosello di foto dolcissime: il pancino accarezzato da papà Ignazio, le prime ecografie, e una cascata di emozioni in formato post. «Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere» ha scritto Cecilia nella caption.
La futura mamma ha aggiunto parole dolcissime per la sua piccola: «Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi… ». E ancora: «La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel». E con queste parole ha svelato anche il nome scelto: Clara Isabel, un mix di delicatezza e raffinatezza con un tocco di regalità!
Solo pochi giorni fa, Cecilia era intervenuta nel podcast Storie oltre le Stories di Valentina Ferragni e aveva smentito le voci di crisi col marito. «Dopo 8 anni, ho la conferma che è l’amore della mia vita. Ho sentito una cosa che non ho mai provato prima», aveva dichiarato con convinzione. Un amore che ha superato tutto (anche una crisi dovuta a un tradimento, pare) e ora si prepara a un nuovo, meraviglioso capitolo.
Le nozze, celebrate a giugno 2024 dopo sette anni di relazione, sembrano aver cementato ancora di più il legame tra Cechu e Nacho. E oggi, con l’arrivo di Clara Isabel, i due sembrano più innamorati che mai.
L’annuncio ha scatenato un’onda di entusiasmo su Instagram. Oltre 5.000 commenti in poche ore, tra cui quelli di Valentina Ferragni, Giulia Salemi («Tu lo sai quanto sono felice per voi»), Antonino Spinalbese, Paola Turani e persino Elettra Lamborghini: «Sono davvero felice per voi, auguri ragazzi!».
Emozionatissima anche la mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, che ha commentato in spagnolo: «Clara Isabel, noi nonni ti aspettiamo e già ti amiamo come si amano i nipoti, fino all’infinito e oltre!».
Ma tra i tanti messaggi d’affetto spicca un’assenza: quella di Belén Rodriguez. Nessun commento pubblico dalla sorella maggiore e i fan non ci hanno messo molto a notarlo.
Che tra le sorelle Rodriguez ci siano stati attriti non è una novità. Le voci parlano di un allontanamento tra le due sorelle. Qualcuno ipotizza che Cecilia si aspettasse più sostegno da Belén nei tentativi (non sempre facili) di diventare mamma, qualcun altro ha ipotizzato che le due sarebbero arrivate ai ferri corti dopo che la maggiore ha messo in guardia la sorella per alcune voci circolate su Moser in merito a delle infedeltà. Cecilia avrebbe preso le parti del marito, allontanandosi da Belén.
Ma il momento è troppo speciale per lasciare spazio ai rancori. Fonti vicine alla famiglia assicurano che il gelo è destinato a sciogliersi: Belén, dicono, sarà una zia presente e amorevole, proprio come Cecilia è stata per Santiago e Luna Marì.
E ora, il countdown è ufficialmente partito.
Benvenuta (quasi), piccola topolina Clara Isabel: il mondo (dello showbiz) ti aspetta a braccia aperte.
A te l'onere del primo commento..