In questo articolo
ToggleContinua la nostra selezione di nuove fiction e inedite stagioni che assolutamente non potete perdere. Se siete amanti del genere poliziesco, spionaggio, comedy e medical drama, questa settimana vi consigliamo…
Paramount+ – Curfew
Da oggi Paramount plus trasmette una fiction inedita, un thriller inglese tratto dal romanzo L’alibi perfetto di Sarah Walker. Sei episodi che vi terranno con il fiato sospeso, vissuti in una realtà distopica.
In questa vita alternativa gli uomini hanno l’obbligo del coprifuoco dalle 19 alle 7 e un dispositivo elettronico che monitora tutti i loro spostamenti, il tutto a salvaguardia della sicurezza delle donne, ma sarà sufficiente per tutelarle? Purtroppo no, perché una notte una donna viene ritrovata morta proprio durante le ore del coprifuoco, evento da cui sorge il dubbio se le misure utilizzate siano efficaci. Iniziano così le indagini alla scoperta della verità per la detective Pamela Green (Sarah Parish) affiancata dal collega Eddie (Mitchell Robertson).
Netflix – The Night Agent 2
Finalmente in arrivo la seconda stagione di una delle fiction Netflix più popolari. Un thriller poliziesco che alla fine della prima stagione aveva visto il protagonista Peter Sutherland (Gabriel Basso) fare un avanzo di carriera, da addetto alle telefonate a “Night Agent”, per aver salvato la vita del Presidente degli Stati Uniti con l’aiuto della sua fidanzata Rose Larkin (Luciane Buchanan). Ma come continuerà la loro storia d’amore?
Li avevamo lasciati che Rose era tornata in California per riprendere il suo lavoro, mentre Peter era in missione segreta. Dopo aver vissuto momenti drammatici, la loro relazione entrerà in pausa, ma una telefonata riaprirà le speranze dei fan perché la coppia si riunisca e viva ancora forte emozioni e indagini pericolose. La passione continuerà e la loro storia subirà parecchi “tira e molla”. Non dimentichiamo che Peter, sul finale di stagione, ha scoperto che il suo defunto padre non è la persona buona che tutti credevano, ma bensì uno dei cattivi di questa storia! Questo sicuramente ha messo a dura prova la sua fiducia negli altri e influenzerà inevitabilmente il suo rapporto con Rose.
Prime Video – Harlem 3
Torna dopo due anni di assenza su Prime Video la terza stagione di Harlem, definita la versione afroamericana di Sex & the City.
Una fiction comedy incentrata su quattro amiche newyorkesi che si conoscono sin dai tempi dell’università, Camille (Meagan Good), Quinn (Grace Byers), Angie (Shoniqua Shandai) e Tye (Jerrie Johnson) ora trentenni vivono tutte nel quartiere di Harlem tra le tante difficoltà della vita quotidiana. In questi sei episodi continueranno le loro ancora più complicate vicissitudini tra lavoro e carriera, amore e sentimenti e subiranno un cambiamento che le porterà a pensare in “primis” a loro stesse. Molte le new entry, in quella che sarà l’ultima stagione, Seth (Kofi Siriboe) che interpreterà un giocatore di baseball professionista, conquisterà le nostre quattro “queen”. Portia (Logan Browing), con la sua audacia e bellezza provocherà molto scalpore, mentre Eva (Gail Bean) una collega di Tye porterà allegria all’interno del gruppo e infine farà la sua comparizione la mamma di Eva, Jacqueline (Robin Givens).
Netflix – The Trauma Code: Il turno degli eroi
Una nuova fiction “live action” debutta su Netflix dal Sud Corea per appassionare gli amanti del genere medical drama.
Un medico talentuoso, esperto di guerra, Baek Kang-hyuk (Ju Ji-hoon) giunge in questo ospedale universitario per salvare vite umane. Con i suoi metodi bruschi e inusuali trasforma la sua squadra in un’equipe traumatologica d’eccellenza. Al suo fianco ci saranno Han Yoo-rim (Yoon Kyung-ho), Park Kyeong-won (Jeong Jae-Kwang), Yang Jae-won (Choo Young Woo) e Cheon Jang-mi (Ha Young), che completeranno il cast con performance intense e drammatiche.
A te l'onere del primo commento..