Rivista Mio
  • Categorie
    • Copertina
    • Arte e Spettacolo
    • TV
    • Attualità
    • Cucina
    • Fitness
    • Gossip
    • Interviste
    • Moda e Design
    • Oroscopo
    • Salute
    • Viaggi
  • Edicola Digitale
    • Settimanale Mio
  • Link Utili
    • Termini e Condizioni
    • Dati Personali
  • Contatti
Facebook Twitter Youtube Instagram
Rivista Mio

Come posso aiutarti?

  • Copertina
  • Attualità
  • Interviste
  • Arte e Spettacolo
  • Viaggi
  • Gossip
  • Moda e Design
  • Oroscopo
Rivista Mio
  • Copertina
  • Arte e Spettacolo
  • Attualità
  • Interviste
  • Gossip
  • Viaggi
  • Oroscopo
Apertura Fiction ©shutterstock
TV

Fiction da non perdere dal 2 all’8 febbraio 2025

Oriana Bianchetti
Oriana Bianchetti
Febbraio 2, 2025

In questo articolo

Toggle
  • Un’altra promettente settimana ci aspetta ricca di prime visioni e di nuove stagioni delle nostre fiction preferite.
  • Domenica 2 febbraio 2025 - Fiction
  • Mercoledì 5 febbraio 2025 - Fiction
  • Mercoledì 5 febbraio 2025 - Fiction
  • Giovedì 6 febbraio 2025 - Fiction
  • Giovedì 6 febbraio 2025 - Fiction

Un’altra promettente settimana ci aspetta ricca di prime visioni e di nuove stagioni delle nostre fiction preferite.

Ecco una panoramica del meglio che vedremo in tv, prepariamoci a vivere un thriller ad alta tensione con il coraggioso protagonista di Cella 211, una storia terrificante con la squadra speciale di Law & Order oppure immergiamoci nel brillante mondo delle nostre amiche “Magnolie”. Allora mettevi comodi, da soli o in compagnia e fatevi trasportare dal magico universo delle fiction.

Domenica 2 febbraio 2025 - Fiction

Sky – Law & Order – Special Victims Unit 26

Law & Order - Special Victims Unit 26
"Law & Order - Special Victims Unit 26".

Approda su Sky la stagione n. 26 della fiction poliziesca più longeva in onda attualmente in televisione.

Da sinistra, Ice-T (66 anni), Mariska Hargtay (61 anni), Octavio Pisano (38 anni), Juliana Aidén Martinez (34 anni) e Kevin Kane (48 anni)
Da sinistra, Ice-T (66 anni), Mariska Hargtay (61 anni), Octavio Pisano (38 anni), Juliana Aidén Martinez (34 anni) e Kevin Kane (48 anni).

Ritroviamo Olivia Hargitay (Olivia Benson) alla guida della task force, un reparto dell’Unità Vittime Speciali della “Grande Mela”, che si occupa dei crimini più delicati, quelli a sfondo sessuale. In questi nuovi episodi, la squadra indagherà su una brutale aggressione subita da un gruppo di studenti di legge, e Olivia spera di riaprire il caso grazie alla scoperta di una telecamera nascosta. Non sarà un compito facile, ma grazie a loro New York potrà diventare una città più vivibile.

Mercoledì 5 febbraio 2025 - Fiction

Netflix – Cella 211

Cella 211
"Cella 211".

Al via la prima stagione della drammatica miniserie messicana, composta da sei episodi tratti dall’omonimo libro di Francisco Pérez Gandul, Spagna 2004 e dal film, sempre spagnolo, del 2009.

Diego Calva Hernàndez (32 anni)
Diego Calva Hernàndez (32 anni).

È la storia rivisitata di un avvocato, Juan Olivier (Diego Calva Hernàndez), specializzato in diritti umani che durante una visita in carcere assiste a una rivolta dei detenuti. Le guardie si mettono in salvo abbandonando l’ignaro Juan al proprio destino in mezzo ai rivoltosi. Tanto che, per salvarsi la vita, è costretto a cambiare identità e a fingersi un galeotto. Una trama fitta di colpi di scena e ricca di azione, un protagonista che di fronte al caos e a un lutto personale svelerà il suo lato oscuro.

Mercoledì 5 febbraio 2025 - Fiction

Netflix – Envidiosa 2

Envidiosa 2
"Envidiosa 2".

Torna direttamente dall’Argentina, questa commedia romantica e spassosa che a tratti fa riflettere sulle complessità delle relazioni, rappresentando in 11 episodi storie in cui molte di noi potranno riconoscersi.

Esteban Lamothe (47 anni) e Griselda Siciliani (46 anni)
Esteban Lamothe (47 anni) e Griselda Siciliani (46 anni).

Victoria (Griselda Siciliani), una donna in carriera di 40 anni, desidera tanto sposarsi, ma per ora deve accontentarsi di fare l’ospite “invidiosa” ai matrimoni delle amiche! Ecco l’incentivo per dare un ultimatum al fidanzato Daniel (Martín Garabal) con cui sta da più di 10 anni: “O mi sposi o ci lasciamo”. Purtroppo, la sua relazione naufraga! Vicky, inizia così un periodo di profonda crisi esistenziale, ma non si dà per vinta. mettendosi alla ricerca di un uomo che la porti all’altare, ed è combattuta tra il suo affascinante capo e un giovane impiegato di una rosticceria. Durante il suo percorso capisce di cosa ha più bisogno, quali sono le priorità della vita e che per risollevarsi è necessario riacquistare la propria autostima! Nella seconda stagione ci saranno sviluppi del triangolo amoroso tra la protagonista, Matias (Esteban Lamothe) e Nicolás (Benjamín Vicuña), ma nel tentativo di cogliere entrambe le occasioni combinerà solo guai!

Giovedì 6 febbraio 2025 - Fiction

Netflix – Il colore delle Magnolie 4

Il colore delle Magnolie 4
"Il colore delle Magnolie 4".

Ci siamo… le nostre “Magnolie” sono tornate con le loro romantiche avventure a dare vita a Serenity, piccolo paesino nel South Carolina con 10 episodi inediti in Italia.

Da sinistra, Brooke Elliot (50 anni), JoAnna Garcia Swisher (45 anni) e Heather Headley (50 anni)
Da sinistra, Brooke Elliot (50 anni), JoAnna Garcia Swisher (45 anni) e Heather Headley (50 anni).

Tre migliori amiche che nella quarta e tanto attesa stagione, affronteranno nuove sfide emotive, numerosi ostacoli e tanti cambiamenti. Ma facciamo un passo indietro, le avevamo lasciate con Maddie (JoAnna Garcia Swisher) che aveva superato una forte crisi con l’amato Cal (Justine Buenning), Dana Sue (Brooke Elliot) e la scoperta che a distruggere la cucina del suo ristorante era stata proprio la cognata, sorella del marito Ronnie (Brandon Quinn) ed Helen (Heather Headley) titubante nella scelta tra la storia con il suo grande e vecchio amore Ryan (Michael Shenefelt) e quello più recente con lo chef Erik (Dion Johnstone). Inoltre, nel finale di stagione si sono aperte le speranze di vedere finalmente uniti Annie (Anneliese Judge) e Tyler (Carson Rowland), figli delle due rispettive amiche Dana Sue e Maddie. La produzione non ha rilasciato molti spoiler, ma sappiamo che le nostre beniamine dovranno affrontare il ritorno di alcuni vecchi nemici, la perdita di grandi amori e che vedremo i giovani protagonisti correre verso l’età adulta. Come sempre le “best friends”, più unite che mai, supereranno i problemi in modo creativo, magari sorseggiando i loro famosissimi e coloratissimi cocktail. Ora non ci resta che attendere le tante, e si spera a lieto fine, sorprese!

Giovedì 6 febbraio 2025 - Fiction

Netflix – Apple Cider Vinegar

Apple Cider Vinegar
"Apple Cider Vinegar".

Direttamente dall’Australia, una miniserie drammatica divisa in 6 episodi, basata sulla vera storia della truffatrice Belle Gibson interpretata da Kaitlyn Dever.

Kaitlyn Dever (28 anni)
Kaitlyn Dever (28 anni).

Attraverso questa storia la sceneggiatrice Samantha Strauss ripercorre la nascita di Instagram. L’influencer Belle Gibson si finge malata di tumore al cervello e afferma di curarlo con accorgimenti sulla salute e il benessere, questo solo per avere successo, far aumentare i suoi follower, conquistare copertine patinate e, soprattutto, far salire il suo conto in banca! All’interno del drama viene raccontata anche la vicenda di Milla Blake (Alycia Debnam-Carey), che crea una piattaforma per promuovere il potere del cibo nella lotta contro il cancro; quella di Chanelle (Aisha Dee), un’amica intima di Belle che, dopo averla incontrata a un evento, inizia a collaborare insieme a lei; la storia di Lucy (Tilda Cobham-Hervey) una donna che davvero sta lottando contro il cancro e che si fa attirare dal fascino mediatico di Milla e Belle nonostante suo marito (Mark Coles Smith) sia in disaccordo, temendo l’influenza che le due donne possono avere sulla moglie. Una storia che ha del surreale, ma che purtroppo è… “quasi vera”.

Tags:

comedycommediadramafictionminiseriepoliziescoserie tvthriller

Condividi articolo

A te l'onere del primo commento..

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mio in edicola

Settimanale mio - rivista digitale online

Leggi anche

La protesta contro la guerra in Palestina invade Roma: "Stop massacro"

La protesta contro la guerra in Palestina invade Roma: “Stop massacro”

3
Fiction da non perdere dall’8 al 14 giugno 2025

Fiction da non perdere dall’8 al 14 giugno 2025

7
Federico Buffa (65 anni) è nato a Milano il 28 luglio 1959. Dopo essere diventato avvocato, si è ritrovato in giovane età quasi per caso a percorrere la carriera da telecronista delle gare di basket. Insieme al collega Flavio Tranquillo ha dato vita a una delle coppie di commentatori più amate dagli appassionati di basket, per poi passare alla narrazione dello sport, con uno stile evocativo e ricco di aneddoti e riconoscimenti unanimi. Negli ultimi anni ha affiancato la carriera di narratore in teatro con diversi spettacoli incentrati sul racconto di figure carismatiche e grandi eventi dello sport e non solo.

Federico Buffa: «Raccontando lo sport, racconto la vita»

18

Potrebbe interessarti

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 giugno 2025
5

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 giugno 2025

Giugno 10, 2025
barbara d'urso
3

Myrta Merlino dice addio a “Pomeriggio 5”: la reazione di Barbara d’Urso (che fa volare i fan)

Giugno 9, 2025
Remise en forme: 5 obiettivi per un fisico perfetto!
4

Remise en forme: 5 strategie per un fisico perfetto!

Giugno 13, 2025
L'8 giugno è la giornata Mondiale degli Oceani, che coprono circa il 70% della superficie del pianeta e ospitano la più ampia biodiversità di specie animali e vegetali. Salvaguardarli è fondamentale.
3

8 giugno: Giornata mondiale degli Oceani

Giugno 8, 2025
Carica altri

Mio in edicola

Seguici

Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Telegram
YouTube

Link Utili

  • Termini e Condizioni
  • Privacy Policy
  • Dati Personali
  • Contatti

Menu

  • Categorie
    • Copertina
    • Attualità
    • Arte e Spettacolo
    • Interviste
    • Viaggi
    • Beauty
    • Gossip
    • TV
    • Moda e Design
    • Oroscopo
  • La redazione
  • Edicola digitale
  • Acquista pubblicità
Rivista Mio

Vivere, condividere, scoprire:
ogni storia conta e noi siamo qui per raccontarla

RivistaMio @ Copyright - Edizioni Empire S.r.l. - P.I. 11687510963​